Cultura

parolechemancano

È il motore principale che muove i percorsi delle varie attività e progetti delle fondazioni e dell'associazione, impegnate con intensità e costanza per una mobilitazione culturale che intrecci le grandi esperienze che ci sono sul paese perchè diventino buone prassi.
Una costante narrazione delle buone pratiche, per mostrare che ci sono, che possono essere diffuse e condivise. Per trasmettere con energia in tutto il paese la prassi di solidarietà e coesione sociale. 

la Notte Rossa

Case del Popolo, Circoli culturali e Operai. Sono termini usati in diverse aree del nostro Paese per definire luoghi che hanno in comune una stessa storia e un cammino analogo. Centri importanti per lo sviluppo del territorio circostante e della coscienza dell'intero Paese, i luoghi in cui sono nate le organizzazioni sociali, in cui si sono affermati diritti e sono state create le prime strutture per rispondere ai bisogni della popolazione.

Leggi tutto

Formazione Continua

Mi iaculis turpis tellus nec, vitae molestie vestibulum sed eleifend ultrices congue rhoncus. Aenean sapien diam libero lacus habitant pulvinar per rutrum ac metus nisi. Quam lectus, sit taciti fusce sociosqu, elit ultrices eu vestibulum aliquam maecenas. Malesuada tortor eros venenatis platea adipiscing platea torquent ut enim porta torquent urna sem platea.

Leggi tutto

  • 1
  • 2